domenica 24 giugno 2012

GHIRLANDE PRIMAVERILI...

Buongiorno a tutti....che emozione partecipo anch'io per la prima volta ad un CANDY!!!!
Ho accolto molto volentieri l'invito di BARBARA ....speriamo di essere anche fortunata perchè il premio è veramente bello!!


Oggi vi mostro una ghirlanda che avevo fatto in primavera, per la mia porta d'ingresso...era piaciuta molto anche a mia mamma...così ne feci una anche per lei...!!!!!




...visto che la stavo rifacendo...ho pensato di farne due...(magari mi serve un regalino urgente...ho quacosa di pronto!!!) e così eccone due....

.....poi circa un mesetto fa, è venuta a trovarci un'amica di mamma, Giovanna una signora splendida, ogni volta che arriva porta dei bellissimi regali ai miei bimbi....per contraccambiare ai suoi tanti pensieri le ho regalato la ghirlanda che avevo confezionato!
Le è piaciuta molto...e a conferma di quanto sto dicendo, dopo due giorni che era tornata a casa, ha chiamato mia mamma chiedendole se potevo confezionargli ben cinque ghirlande perchè voleva fare dei regali alle sue amiche, naturalmente dopo aver gongolato un pò mi sono messa subito all'opera....

ed eccole tutte assieme, confezionate...pronte per andare a Rovereto (TN).....


.....poi ne avevo fatta una versione leggermente più piccola con due cuoricini anzichè uno....


dal momento che il post di oggi è tutto dedicato alle ghirlande, vi mostro...anche se con leggero ritardo.....le ghirlandine che avevo confezionato per parenti e amici in occasione della Pasqua, sono fatte con l'ulivo di mio papà, mentre lui lo potava...io intrecciavo...poi con la mia famiglia la domenica delle Palme le abbiamo portate in chiesa per la benedizione!!!


...naturalmente ogni persona aveva il colore che più si adattava alla sua personalità!!!
Spero vi sia piaciuto tutto...un bacio a tutte!!!!
LILIAM

2 commenti:

  1. In bocca al lupo! belle le ghirlande, appena finisco i lavori in sospeso me ne faccio una anche per me, devo solo imparare a fare i gessi! ciao, barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina