giovedì 19 luglio 2012

PORTA GIOCHI

Buongiorno a tutti.....anche oggi qui da me risplende una magnifica giornata!!!
Prima di partire quei tre giorni per il mare, avevo confezionato per la mia Sofia una bustina porta giochi per la Nintendo!
A mia figlia piace moltissimo il rosa in tutte le sue tonalità.....ma questa volta ho osato un pò cambiare!!!! Non di molto si intende.....ho usato la stoffa che avete visto nel post precedente..quella con la stampa floreale dei sacchettini alla lavanda!!!!
Non so se avete presente i giochini della Nintendo...sono piccoli ed è facilissimo perderli...specialmente per una bimba di 6 anni e mezzo!!!!
Subito avevo pensato ad una bustina con zip, ma per scegliere il giochino la svuotava tutta...allora ideona....un organizer, con la possibilità di vederli tutti al primo colpo!!!!

............visto che c'ero l'ho fatta molto più capiente rispetto al numero di giochini che possiede, sono sicura che nel tempo ne arriverranno ancora!!!!

Spero vi piaccia....Sofia era contentissima, ora quando va dalla nonna si porta Nintendo e ....Bustina!!!!!!!!!!!!
Baci  a tutti Liliam!!!!


2 commenti:

  1. Ciao Liliam ma sai che e' proprio una bella idea? La vedo anche utilizzata come porta fili da ricamo, che ne dici?
    A presto
    Patri

    RispondiElimina
  2. Ciao Liliam..piacere di conoscerti!!!Bellissimo questo astuccio.Mi hai fatto ricordare che da qualche parte ne dovrei avere uno, un kit....Chissà ...prima di finire le ferie che mi prenda la voglia di metterci le mani!!!Complimenti per il tuo blog e per la freschezza delle tue creazioni!
    Baciotti Patry

    RispondiElimina