lunedì 6 agosto 2012

VASETTI LAVANDA

buongiorno a tutte..................non so da voi.....ma oggi qui da me fa parecchio caldo!!!!

Ieri pomeriggio, il mio dolce marito, mi ha portato a visitare il mercatino dell'artigianato a Cison di Valmarino TV, ragazze è bellissimo lo consiglio......termina il 15 di agosto!
Hanno creato un percorso mostra nel centro storico, e gli espositori, che sono davvero molti, sono all'interno di case antiche, stalle, ex cantine....e poi lungo le vie con casette di legno...luoghi adatti per ospitare l'artgianato!!!!
Devo fare i complimenti ai tanti espositori avevano tutti delle stupende creazioni....insomma se non l'avete capito nonostante il caldo che c'era anche ieri, mi sono proprio divertita!

Vi ricordate i vasetti di lavanda che avevo fatto qualche tempo fa?????
vi rinfresco la memoria.....................


...............la mia amica Nicoletta gli ha visti e mi ha chiesto se potevo farne due per lei!!!!
Abbiamo pensato di farli di due misure differenti e naturalmente di un colore che si abbinasse alla sua cucina..............questo è il risultato...........


a me piacciono moltissimo, sono molto delicati e...................profumati!!!!!!
non potevo consegnarli senza un minimo di confezione....allora ho riciclato una scatolina e con un semplice nastrino........


a volte basta veramente poco!!!!!!!!!!!
come sempre la prima a vedere i miei lavori finiti è la mia mamma.....piacciono molto anche a lei.....allora mi sono fatta dare un vasetto vuoto che teneva in cucina da un pò di tempo e.........via alla trasformazione!!!!


vi assicuro che questo fa tenerezza è molto piccolo!!!!!



Spero vi siano piaciuti!!!!
un abbraccio
LILIAM




8 commenti:

  1. che belli, molto eleganti, complimenti.
    io ne sto preparando alcuni con il sale alla lavanda, li posterò appena finiti, spero che si avvicinino almeno un po' ai tuoi.
    ciao, barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi incuriosisce il sale alla lavanda...non ne ho mai sentito parlare! saranno stupendi come le cose che di solito fai tu! grazie Liliam

      Elimina
  2. Bella idea.... Mi piacciono molto... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. cara liliam
    un piccolo saluto per ringraziarti di essere passata dal mio blog e per le tue parole! complimenti per i tuoi lavori, sono davvero deliziosi!!! tutti!
    Un grande abbraccio

    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti iscritta!!!
      e grazie per i complimenti!!! Baci Liliam

      Elimina
  4. Ciao ,Liliam da come hai descritto i mercatini devono essere stati una vera meraviglia anche per il luogo in cui si sono svolti .
    I tuoi vasetti sono una meraviglia.Ottima anche la presentazione .
    Si sa l' occhio vuole sempre la sua parte.
    Sei bravissima, complimenti anche a te per il tuo blog.
    Un abbraccio ,LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver contraccambiato la visita! E grazie anche per i complimenti! Un bacio Liliam!!

      Elimina