sabato 8 settembre 2012

SETTEMBRE.......

Ciao a tutte.......tra mille impegni oggi finalmente riesco a fare un post!!!
Anche se il tempo è poco ....di sfuggita riesco a seguirvi!!!!
Spero abbiate passato tutte delle ottime vacanze.....le mie sono state molto brevi...mi rifarò il prossimo anno!!!!
Settembre.....il mese in cui tutto ricomincia.......
Oggi vi faccio vedere dei lavori che avevo fatto tempo fa!!!!

Chi di voi è appasionata di Tilda, di certo non si stupirà a vedere queste foto.......lo avra' visto molte volte in rete.......diciamo che ho voluto provare a fare anch'io il porta collane.....

................ecco il risultato!!!!!!!!!

 
.....adoro questa stoffa......
 
 
la collana che vedete invece è un regalo che mi ha fatto una mia cara amica........Paola Zago,un'artista che crea delle bellissime opere!
Le perle della collana le ha fatte lei con la ceramica.....non trovate che sia bellissima??
 
 
 
 
Questi invece sono delle scatoline che ho fatto, con la tecnica origami, avevo trovato un tutorial in rete......che non mi ho salvato....se lo trovo ve lo segnalo!!!
le trovo deliziose, al loro interno ho messo i miei gessi profumati....un'ottima idea regalo!!!
 
 
la carta delle scatole l'avevo aquistata alla fiera di Vicenza, non vedo l'ora arrivi ottobre per ritornarci......e magari incontrare qualcuna di voi!!!
per oggi e tutto.....a prestissimo
Liliam
 

1 commento: