martedì 2 ottobre 2012

LAVANDA E CEDRO

Ringrazio e do' il benvenuto ai nuovi iscritti nel mio blog!!!!!!
Grazie anche per i complimenti che avete lasciato nel post precedente......troppo buone!!!

Quello che vi faccio vedere oggi sono dei profumatori per cassetti e armadi, che mi sono stati commissionati da una signora gentilissima che ha un bellissimo negozio nella provincia di Vicenza!!!

Chi mi segue sa che amo la lavanda.........motivo per cui ne ho fatto due versioni, una con stoffa neutra e nastro e fiori in lilla, l'altro con stoffa francese che ricorda un pò il fiore della lavanda con nastro e fiori viola.

 
I fiori sono fatti a mano, in pannolenci, gli stessi che uso per decorare i saponi!!!
 
 
adoro il colore e sopratutto il profumo che sprigionano.........la lavanda l'aquisto in erboristeria, è di ottima qualità, la fragranza rimane per molto molto tempo!!
 
 
la signora, nel suo negozio, vende anche delle essenze molto pregiate, abbiamo deciso di fare dei profumatori al cedro, un profumo molto intenso, quindi dovevo usare anche un tocco di colore un pò più acceso........
 
 
 
 
che ne pensate del rosso????
per questi è bastato profumare solo i gessi....credetemi è un'essenza miracolosa!!!!
 
 
anche la stoffa stampata è una stoffa francese.......
 
ho saputo che il cedro come la lavanda è un ottimo anti tarma!!!!
 
 
vi lascio con l'ultima foto di tutto l'insieme...sabato vado a consegnarli....chissà se gli piaceranno????
 
 
anche questi li vedo bene proposti a Natale per dei piccoli pensieri ai nostri cari!!!!
 
ciao un abbraccio Liliam
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao Liliam, anch'io amo la lavanda e i tuoi sacchettini son bellissimi.
    Buona giornata patri

    RispondiElimina
  2. che belle queste stoffe, e hai saputo usarle a meraviglia. certo che piaceranno!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina