lunedì 22 ottobre 2012

PENSANDO A NATALE.......

Inizio questo post, raccontandovi che bella cosa mi è successa giovedì della settimana scorsa alla fiera di Vicenza!!!

Entrando in questo mondo, con il blog e con facebook, ho fatto conoscenza con molte persone, ma in modo virtuale!!!! Si scrivono molte cose e, fra queste anche il giorno che si va in fiera.......visto che coincideva con alcune di voi....è scattata la voglia di incontrarci!!!

E' stato un pò caotico.....ma alla fine sono riuscita ad incontrare Albero d'argilla.....sono due persone bellissime!!!! e' stata una cosa molto veloce, ma che ha fatto piacere ad entrambe!!

Nel cercale poi, non ci crederete ma senza volerlo mi sono trovata quasi a calpestare, niente meno che il favoloso trolley di......Chiara di My country nest (un guru del settore!!!)
Anche lei una persona bellissima, semplice, io poi che adoro tutto quello che fa....ero un pò imbarazzata nel presentarmi!!! (un puntino in mezzo al mare!!!)

Detto ciò, non vi dico quante belle cose ho visto.....la testa come sempre mi fumava e alla fine ho fatto anche delle compere interessanti.......vedrete..............!!!!

Non voglio annoiarvi, quindi vi faccio vedere non una novità, perchè mi riallaccio a qualche post precedente.....vi ricordate i profumatori al cedro e lavanda???? Qui
Ho pensato di creare delle confezioni regalo per Natale (e non solo)!!!

Questa è la versione rossa con la fragranza CEDRO, che ricordo è un ottimo antitarma!!

 
ne ho fatto una con un profumatore e un gesso al cedro ovviamente.....mentre una l'ho fatta con due profumatori!!!
 
Stessa cosa però con la fragranza LAVANDA.....anche questo ottimo antitarma!!!
 
mi piace proprio l'effetto di questi colori!!!!
 
e per finire l'ultima opzione.........profumatore, gesso ed essenza per ricaricare il gesso!!
 
 
qualcuna di voi avrà notato le scatole.........le ho aquistate e rivisitate un pochino!!!!
vi piacciono????
 
quache dettaglio dei gessi ........
 
 
sono felice del risultato finale.......quindi se non sapete ancora quali saranno i vostri aquisti natalizi.....spero di esservi stata utile....
nei prossimi giorni vi farò vedere altre idee!!!!
a presto Liliam!!!!
 
 
 

12 commenti:

  1. sono splendidi i tuoi profumatori!!!! :)
    Clelia

    RispondiElimina
  2. direi che Albero d'argilla ti ringrazia pubblicamente, per il tuo entusiasmo e la tua semplicità.... e promesso la volta prossima cercheremo di prenderci meno al volo o perlomeno planare nella stessa zona relax

    RispondiElimina
  3. Sono splendidi i tuoi profumatori!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  4. Ciao Liliam,che bell'idea quella di incontrarsi ad una fiera per conoscersi.
    Bellissime le tue scatole con gessetti profumati.
    A presto LAURA

    RispondiElimina
  5. Ciao Liliam
    mi ricordo del nostro incontro eheh. I profumatori sono perfetti: a me piace in rosso ma si sa che ho la fissa ultimamente. Il fatto che includi anche l'essenza per ricaricare mi pare azzeccatissimo, brava!
    ti auguro che vadano a ruba e ti ringrazio tantissimo di essere stata tanto carina con me :-)
    chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Felice d'averti conosciuto, di essermi iscritta e di passare a trovarti, mi piacciono le tue composizioni ed anche come le hai assemblate, sarà un piacere! ;)
    Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze......siete splendide!!!
    baci Liliam

    RispondiElimina
  8. sono contenta che tu abbia incontrato queste persone,deve essere stata una bellissima esperienza!!!Bellissimi questi lavori,anche la confezione,che secondo me è fondamentale in un regalo!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  9. Passa da me, ti ho lasciato un pensierino :D

    RispondiElimina
  10. Mi scuso per l'anonimo, ma volevo farti i complimenti per le tue creazioni chicchissime. Ti disturbo perchè sto preparando delle bomboniere fai da te con gessetti profumati e volevo inserire una ricarica come hai fatto tu. Hai inserito olio essenziale o altro? perchè uscirei dal mio budget se mettessi o.e. Non è che hai una ricetta casalinga per fare la ricarica, mi salveresti.
    Grazie mille. Mara da Venezia

    RispondiElimina