mercoledì 3 ottobre 2012

SAPONE E DECOUPAGE

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate il post dei saponi decorati????? (Qui)

Dovevo mostrarvi il sapone con le decorazioni in blù.................a dire la verità, la mia amica mi aveva chiesto se potevo farlo in qualche modo leopardato..........( se non ci riuscivo, l'alternativa era blù!!!!)

Non avendo al momento qualche idea, decisi di farlo blù!

L'altro giorno sono andata a trovare la mia amica Paola, sorseggiando il caffè è uscita la storia del sapone leopardato......lei che fa?? Mi fa vedere dei tovaglioli con i motivi leopardati!! Paola, gentile come sempre,mi dice di prenderli e di provare la tecnica del decoupage sul sapone!!!!

Non l'avevo mai usato in questo modo.......ci ho provato e......devo dire che il risultato è piacevole!!!!

 
per chi ama il leopardato.......penso piacerà!!!!!!
 
 
il sapone è profumato e nonostante ci abbia lavorato a decoupage il profumo si sente ancora!!!!!!
 
 
mi piace l'effetto un pò selvaggio che ne è uscito!!!!!
 
 
Penso che proverò ancora questa tecnica, con motivi diversi!!!
Vi farò sapere!!!!
Un abbraccio Liliam
 
 

5 commenti:

  1. Che bell'effetto....lo vedo bene in un bagno anche moderno.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  2. Che carina questa saponetta leopardata.
    Ciao LAURA

    RispondiElimina
  3. Super questa saponetta ,mi piace moltissimo!Ciao Sandra

    RispondiElimina
  4. la trovo una bellissima idea quella di decorare i saponi... è davvero molto carino brava lo farò vedere alla mia mamma sono sicura le piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti!!!!
    Baci Liliam

    RispondiElimina