giovedì 11 ottobre 2012

TOVAGLIETTE AMERICANE

Ciao ragazze!!!!!!

Il lavoro che vi faccio vedere oggi l'ho fatto più di un mese fa, poi tra mille impegni non ho mai avuto il tempo di postarlo!!!!

Si tratta, di due tovagliette americane, la signora a cui erano destinate ha una cucina nei toni del burro, ed alcuni particolari viola.

In casa avevo una stoffa che sembrava fatta a posta per l'occasione!

Poi ho aquistato un vaso in vetro per lo zucchero, con il tappo color alluminio, che secondo me aveva bisogno di una rivisitazione shabby!!!

Che ne dite................

 
 
anche questa stoffa è francese.......la trovo bellissima!!!!
ho aggiunto una rosellina con la stessa stoffa delle tovagliette..........
 
Ora bisognava pensare alla confezione........scatolina di riciclo......un nastrino di decorazione e............ecco fatto pronta!
 
 
 
 
quando ho consegnato la confezione.........mi ha detto subito che avevo indovinato i colori, si addicevano alla sua cucina!
 
Che soddisfazione!!!!
 
 
Spero vi siano piaciute!!!!!!
Un abbraccio Liliam
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Bravissima ,hai curato tutto nei minimi dettagli.
    A presto LAURA

    RispondiElimina
  2. Sei veramente brava!!! Si vede che fai le cose con passione e amore.Brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina