domenica 6 gennaio 2013

ANCORA UN PO' DI NATALE!

Salve a tutti!!!!

Allora amiche creative....avete parcheggiato la scopa????
Purtroppo con l'Epifania tutte le feste volan via......domani ci sarà da lavorare per mettere via tutti gli addobbi e lasciar spazio ad un pò di tristezza!!!! Le case sembreranno spoglie.....ma noi ci concentreremo per la primavera!!!!

Dove lavoro sembra un campo di battaglia.....Natale lascia sempre il segno......ma ne è valsa la pena!

Come promesso vi faccio vedere qualche creazione natalizia......

Un puntaspilli....la famosa chiocciola Tilda, con coordinato il porta forbici...........

......e questa è la confezione finale.........


questo è un porta panettone....riutilizzabile tutto l'anno come pratico porta torta...qui devo ringraziare Isabella del bolg Fiori di cotone , ho trovato ispirazione in un suo post!!!


visto... come porta torta, mi sembrava davvero carino presentarlo a Natale con panettone e bottiglia........


mi piace il particolare della la spilla con le rose!!!

ho usato diverse fantasie, ma nessuna che richiamasse un motivo natalizio, giusto per non vincolare poi l'utilizzo solo durante queste feste!!!


poi ho creato, un set di tovagliette americane con  tovaglioli, per 6 persone.....


confezionate.......



che ne dite...trovo il risultato molto elegante!!!

mentre qui un set da colazione per 4 persone con il porta cereali coordinato.....


....adoro questa stoffa francese!!!!!


 ......e anche queste confezionate......


mi fermo con le foto, per non fare un post troppo lungo, domani un'altro assaggino!!!!
vi saluto grazie per i bellissimi commenti che mi lasciate!
Un abbraccio Liliam









2 commenti:

  1. Bellissimi lavori: complimenti!!!
    un pò ti invidio...io quest'anno non ho regalato niente di fatto a mano!!!!!

    Bravissima,
    con affetto
    Isabella

    RispondiElimina