giovedì 17 gennaio 2013

CUORI NASCITA

Ciao a tutti.......finalmente oggi la pioggia e la neve ci hanno dato una tregua!!! Dalle mie parti sono riuscita a vedere anche uno spiraglio di sole!!!!!
So che molti stanno già facendo i conti con l'influenza...auguro a tutti una pronta guarigione!...Io spero si schivarla...he he he!!!

In questo periodo mi sono un pò fissata con i cuori...me ne escono in tutte le salse!!!!
Quindi ........foto di CUORIIIIIIII..........


ricordate i cuori rossi e a quadri di un paio di post fa, che avevo fatto come decorazione natalizia????
La mia amica Katy mi ha chiesto se potevo farli per dei bimbi con ricamato il nome.....non aveva ancora formulato tutta la frase che me li ero già immaginati!

Versione azzurra.......



Li trovo adorabili.....



versione rosa.......


secondo me sono bellissimi se la futura mamma se li porta in ospedale, dopo la nascita li appende alla flebo per annunciare a tutti il lieto evento....poi quando ritorna a casa li mette appesi alla culla o alla porta.......
voi che dite????


un grande abbraccio Liliam






6 commenti:

  1. ...per me che adoro i cuori...sono SPLENDIDI!!! Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  2. sono splendidi e davvero un'ottima idea!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!

    Have a great weekend, sweety!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. ciao cara. Innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento sul mio blog e poi, cosa assai più importante ti faccio i complimenti per questi cuori... sono deliziosi!!! io li appenderei su ogni maniglia di casa (finestre, porte)... scaldano l'ambiente. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao mi piacciono molto i fiori di tessuto che hai realizzato e posizionato sui cuori...complimenti
    a presto
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina