sabato 10 agosto 2013

BATTESIMO

Rieccomi tra voi!!!!!
Rientrata da poco dalle vacanze......sto sistemando un po' di foto, così potrò farvi vedere le magnifiche spiaggie che ho visitato con la mia famiglia!

Prima di partire per le ferie, ho avuto il piacere di essere contattata da Federica, ha scelto le mie creazioni per festeggiare il Battesimo del suo piccolo Lorenzo!
Il tema richiesto......bianco e blu che ricordasse il mare! Ecco il risultato!
I biglietti d'invito alla cerimonia



Sacchettini porta confetti.....


Un album fotografico rivestito........


Una scatola rivestita per custodire tutti i ricordi del Santo Battesimo......


E per finire un barattolo in vetro per la confettata......


Che ne dite????? A me piace moltissimo il risultato, credo di essere riuscita a coordinare tutto!



Ora è tutto in viaggio......speriamo bene! 
Auguro a Lorenzo tanta felicità......quale occasione migliore di oggi......la notte di San Lorenzo!
Grazie a Federica per aver scelto Atelier della Creatività'!!!!!
Ora vi lascio vado a nanna!!!!!! Baci a presto Liliam!!!!!!!









2 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piace molto...e poi la scelta delle righe alla marinara e' azzeccatissima!
    Bentornata, miro'

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima!!! tutto molto bello!!!
    Clelia

    RispondiElimina