lunedì 9 settembre 2013

CORREDINO ASILO

Buon lunedì......un'altra settimana inizia, non so voi ma io vedo l'estate ormai volgere al termine!
Mi dispiace tanto......i bimbi iniziano le scuole, e si inizia un tram tram.....ogni giorno uguale! 
Speriamo almeno che i nuovi progetti che ho in mente.....trovino un lieto fine!
Visto che ho nominato le scuole......vi avevo accennato che dovevo ancora preparare il necessario per Ettore, inizia il primo anno d'asilo......ma ce l'ho fatta! Ecco qui le foto......


Ho confezionato il sacchettino e il porta bavaglia......
ho usato colori pastello, molto tenui!


Per il ricamo, ho scelto di scrivere solo il nome e visto che il tutto è molto semplice.....il carattere sarà grande!


Ed ecco il lavoro terminato!


Dovevo fare anche un sacchettino per contenere il cambio dei vestiti....in caso di piccoli incidenti...hehehehe!
Questo l'ho ricamato con l'aiuto della mia macchina da cucire.......


Colore tenue pure questo, 
Che ne pensate....era meglio se optavo per colori più vivaci?
Ora mi rimangono da ricamare solo l'asciugamano e la bavaglia....sarà tutto pronto per giovedì?????
.......lo spero!..........
Vi abbraccio ciaooooooo
Liliam 




2 commenti:

  1. amo questi colori teniui, sono così delicati! due bellissimi lavori! che bello il ricamo a macchina!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. I colori che hai usato sono bellissimi !!!
    E non ho dubbi che li finirai per giovedì !!! Sei bravissima !!!
    Elena

    RispondiElimina